Piacere & Benessere protagonisti di Piacere Piemonte giovedì 14 giugno

I prodotti BIO e la cosmesi naturale di Terramia Onlus ospiti al Qui da Noi Bistrot

Tags: Piacere Piemonte,   Terramia

Come promesso, il ricchissimo programma estivo di Piacere Piemonte prosegue con tante “Serate d’Emozione” adatte davvero a tutti i gusti, per scoprire e degustare nel modo migliore il mondo enogastronomico cooperativo. Dopo la “trasferta” al Best Western Plus Hotel Genova, giovedì 14 giugno nuovo appuntamento nella casa della cooperazione di c.so Francia 325/C con “Piacere&Benessere”: insieme alla Cooperativa Sociale Terramia Onlus, un percorso alla scoperta dei prodotti di cosmesi naturale e delle produzioni biologiche, per prendersi cura del proprio corpo dentro e fuori. Appuntamento dunque a partire dalle ore 18.30, al Qui da Noi Bistrot, insieme ai produttori e agli esperti della cooperativa pronti a farvi immergere in un vero viaggio di benessere!

Piacere Piemonte è il progetto che mette al centro le “buone cose” del Piemonte, non solo prodotti dell’enogastronomia piemontese ma anche i produttori, con le loro storie, passioni e sapienze. L’obiettivo è far conoscere al grande pubblico le produzioni della cooperazione agricola piemontese, a partire da vino, formaggi, riso, latte, carne, cereali, nocciole, miele, cioccolato e molti altri prodotti. Il progetto è realizzato e promosso da Gest-Cooper in collaborazione con Confcooperative Piemonte, con il sostegno della Regione Piemonte nell’ambito del PSR 2014-2020.

Per info e prenotazioni telefonare allo 0121379610 o
info@piacerepiemonte.it