Consiglio di Presidenza di Confcooperative Piemonte: già al lavoro per l’autunno

Un momento per condividere riflessioni e linee guida per la ripresa dei lavori

Tags: Domenico Paschetta,   Consiglio di presidenza

Si è svolto lo scorso lunedì 23 luglio l’ultimo Consiglio di Presidenza di Confcooperative Piemonte nella Casa della Cooperazione di C.so Francia 329 a Torino: un'importante occasione di confronto in vista della ripresa della stagione autunnale. Il consiglio è stato un momento per fare il punto sulle principali tematiche in corso, si è parlato di questioni e progetti legati ai diversi settori, dall’agricoltura, al sociale, passando per sanità, lavoro, abitazione, consumo e cultura, e sono state definite le prime linee guida per la ripresa dei lavori a settembre. A presiedere il Consiglio il Presidente di Confcooperative Piemonte Domenico Paschetta, che ha illustrato le principali tematiche sul tavolo di discussione.  “Abbiamo voluto fare questo appuntamento per condividere i contenuti di questo ultimo periodo” spiega, “e per definire le linee di lavoro da seguire a settembre, nell’ottica di dialogo e di un coordinamento tra federazioni sempre più funzionale."