Le cooperative di Fedagripesca Piemonte tornano protagoniste con la nuova stagione di Piacere Piemonte

Giovedì 31 Gennaio i “Piaceri d’Inverno” con Barbera dei Sei Castelli, Assopiemonte DOP&IGP e La Volpe e il Mirtillo

Tags: Piacere Piemonte,   Confcooperative Fedagripesca Piemonte

E’ pronta a esordire la nuova attesa stagione di Piacere Piemonte, il progetto di Confcooperative Fedagripesca Piemonte che in collaborazione con il consorzio Gest-Cooper porta in degustazione i prodotti delle cooperative agroalimentari della nostra regione. Un format vincente, che da oltre 3 stagioni mette in contatto cooperatori e consumatori alla scoperta di tutto il “buono” agroalimentare cooperativo piemontese. Le degustazioni mettono al centro i produttori, con le loro passioni, esperienze e saperi: ogni due settimane sino a luglio, intraprenderemo un viaggio enogastronomico esclusivo, tra i gusti e i sapori cooperativi del Piemonte.

Il primo appuntamento del 2019 è in programma per giovedì 31 Gennaio, negli spazi del Bistrot Qui da Noi di c.so Francia 325/C a Torino (in attesa di scoprire una grande novità a partire da febbraio) con la Cantina Barbera dei Sei Castelli di Agliano Terme (AL), accompagnata dai formaggi di Assopiemonte DOP & IGP e i prodotti della Cooperativa di Comunità La Volpe e il Mirtillo di Ormea (CN).

Le degustazioni sono interamente gratuite, in orario pre-serale (alle 18.30). E’ obbligatoria la prenotazione, inviando una mail con nome e numero di posti a info@piacerepiemonte.it, oppure telefonicamente allo 0121.379610. Info su www.piacerepiemonte.it