leNOTIZIE

Inaugurazione de "La Casa delle Abilità"

Inaugurazione de "La Casa delle Abilità"
Sabato 16 marzo, ore 10.00, il nuovo centro diurno della coop. sociale Nuovi Orizzonti

Categorie: Primo PianoLe Notizie

Tags: Casa delle Abilità,   Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti

Sabato prossimo 16 Marzo, alle ore 10, la cooperativa sociale Nuovi Orizzonti inaugurerà a Variglie d'Asti "La Casa delle Abilità", il primo centro diurno socio-terapeutico di tipo C del territorio a vantaggio dei soggetti adulti diversamente abili.

Il taglio del nastro avverrà alla presenza delle autorità e dei rappresentanti della Cooperativa Nuovi Orizzonti con, in testa, la presidente Ada Bruna Morando e la direttrice Barbara Botto. 

Seguirà la visita agli spazi con la presentazione delle attività. Al termine aperitivo offerto a tutti i presenti per celebrare l’aggiunta di un nuovo e utile tassello del “polo per la disabilità” che sta crescendo proprio a Variglie d’Asti dove équipe multidisciplinari lavorano a progetti mirati attivando laboratori funzionali al benessere e alla crescita educativa i quali verranno presentati proprio sabato durante la cerimonia di inaugurazione. 

La Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti nasce ad Asti nel 1988 per iniziativa e volontà di alcuni genitori di bimbi disabili. E' la motivazione di mamme e papà che hanno saputo tradurre il loro amore e il loro dolore in operatività e in altrettanti obiettivi da raggiungere a favore delle persone diversamente abili. 

Per informazioni:

Tel. 0141 208019, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00. 

Articolo di Confcooperative Asti - Alessandria

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x