Piacere Piemonte: Bio & Detox al Qui Da Noi Giovedì 12 Aprile

Ospiti le cooperative Cascina Belvedere e Il Frutto Permesso

Tags: Piacere Piemonte,   Cascina Belvedere,   degustazione,   Il Frutto Permesso

Giovedì 12 aprile tutta la leggerezza e la freschezza della primavera arrivano al Qui Da Noi Bistrot di corso Francia 325/C insieme a “Bio&Detox”, la “Serata d’Emozione” di Piacere Piemonte interamente dedicata a prodotti biologici e purificanti. Ospiti le cooperative “Cascina Belvedere" (riso) e “Il Frutto Permesso” (frutta fresca, succhi e concentrati a base di frutta). Interverrà inoltre con utili approfondimenti e consigli la Biologa e Food Blogger Anastasia Grimaldi, proprietaria del blog Sapere i Sapori di Anysecret. Insomma, un appuntamento interamente dedicato alla salute ed al benessere fisico (e non solo) del proprio corpo, alla scoperta , delle qualità e delle storie nascoste di prodotti leggeri e rinfrescanti, per vivere la primavera al meglio delle proprie forze.

Piacere Piemonte è il progetto che mette al centro le “buone cose” del Piemonte, non solo prodotti dell’enogastronomia piemontese ma anche i produttori, con le loro storie, passioni e sapienze. L’obiettivo è far conoscere al grande pubblico le produzioni della cooperazione agricola piemontese, a partire da vino, formaggi, riso, latte, carne, cereali, nocciole, miele, cioccolato e molti altri prodotti. Il progetto è realizzato e promosso da Gest-Cooper in collaborazione con Confcooperative Piemonte, con il sostegno della Regione Piemonte nell’ambito del PSR 2014-2020.

Per info e prenotazioni telefonare allo 0121379610 o info@piacerepiemonte.it