In programma sabato 26 Maggio l’Assemblea di Fedagri Piemonte

L’appuntamento si pone a chiusura della ricca stagione assembleare

Tags: Fedagri Piemonte,   Assemblea elettiva

Chiuderà sabato 26 Maggio 2018, nella Casa della Cooperazione di Confcooperative Piemonte a Torino (c.so Francia 329), la ricca stagione assembleare del mondo cooperativo piemontese, in occasione dell’Assemblea elettiva di Fedagri Confcooperative Piemonte. “Fedagri Piemonte: protagonisti nella rappresentanza tra filiere agroalimentari e progettualità intersettoriali”, questo il tema della mattinata che vedrà protagonisti insieme tutti i settori del mondo agricolo e agro-alimentare, coesi all’interno della federazione. Apertura dei lavori prevista per le ore 9.30, cui seguirà la relazione del Presidente in carica Tommaso Mario Abrate, pronto a raccontare ai soci presenti tutte le attività e le lotte messe in campo dalla Federazione durante l’ultimo mandato.

La mattinata costituirà anche occasione di scambio e confronto reciproco, in presenza degli Assessori regionali Giorgio Ferrero (Agricoltura, Caccia e Pesca) e Alberto Valmaggia (Assessore all’Ambiente, Urbanistica, Programmazione territoriale e paesaggistica, Sviluppo della montagna, Foreste, Parchi, Protezione Civile), oltre che del Presidente nazionale della federazione Giorgio Mercuri. La mattinata si concluderà con l’elezione dei nuovi Organi sociali e dei delegati all’Assemblea nazionale, cui seguirà un buffet aperto a tutti i partecipanti.