Welfare Aziendale

La newsletter di Cooperazione Salute Piemonte

Tags: Cooperazione Salute,   Cooperazione Salute Piemonte

Con il mese di settembre Confcooperative Piemonte si dota di una newsletter specifica dedicata a fornire maggiori informazioni e supporto ai propri associati in merito alla Mutua di Sistema “Cooperazione Salute”.

Come molti sapranno – sottolinea Domenico Sorasio, Direttore di Confcooperative Piemonte - Cooperazione Salute è il progetto mutualistico che dal 2014 garantisce un’Assistenza Sanitaria Integrativa ai soci lavoratori delle nostre associate. Con questa newsletter, Confcooperative si pone lo scopo di informare puntualmente le realtà iscritte circa le reali agevolazioni che i piani sanitari prevedono. E’ per noi importante, che i nostri soci utilizzino in modo consapevole ed efficace le prestazioni sanitarie previste in un momento in cui le risorse dedicate per l’accesso alla rete dei servizi pubblici spesso non sono sufficienti”.

Attualmente Cooperazione Salute - dichiara Luca Facta, responsabile regionale della mutua – conta in Piemonte 13000 soci. Anche per il 2019 il nostro impegno sarà quello di continuare ad offrire ai nostri cooperatori sempre più servizi di qualità in tutto il territorio regionale, sia attraverso i piani previsti nei contratti di lavoro, sia nei confronti di coloro che sceglieranno volontariamente di aderire alla mutua”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff regionale di Cooperazione Salute Piemonte scrivendo a mutua.piemonte@confcooperative.ito chiedendo un appuntamento presso la Casa della Cooperazione, c.so Francia 329, telefonando a 011/4405400