Housing Giulia: un’esperienza di abitare sociale generativo

Domani 19 ottobre l'appuntamento in via Cigna 14/L a Torino

Tags: Federsolidarietà,   Housing Giulia

CoAbitare, aderente a Confcooperative, promuove un evento domani 19 ottobre, dedicato all’illustrazione di un’esperienza pilota di abitare sociale che sta per compiere tre anni: Housing Giulia. L’appuntamento è a Torino, alle ore 10, in via Cigna 14/L. Interverranno Serena Bavo - Associazione Tékhné. Andrea Biondello - Housing GiuliaAugusto Ferrari, Assessore alle politiche sociali, della famiglia e della casa, Sonia Schellino, Assessora ai Servizi Sociali Città di Torino, Luciano Marocco, Opera Barolo. Seguirà la tavola rotonda "Abitare sociale: sguardi e prospettive.", con Laura Autigna, Programmazione e Attuazione interventi di Edilizia Sociale, Regione Piemonte, Giovanni Magnano Edilizia Residenziale Pubblica, Città di Torino, Marzia Sica Responsabile Area Politiche Sociali della Compagnia di San Paolo, Guido Geninatti CoAbitare, Massimo Rizzo Cooperativa G. Di Vittorio, Flaviano Zandonai Euricse - Iris network. Coordina Giuseppe Frangi, Direttore di Vita.

Locandina e programma completo in allegato