Torna il Paniere solidale

I prodotti biologici della cooperativa Terra Mia ogni martedì a disposizione dei cittadini

Tags: cooperazione sociale,   Terra mia,   biologico,   Domenico Cravero

Il "Paniere Solidale" torna e si tinge dei colori d'autunno.
Frutta e verdura biologica sono a disposizione dei consumatori ogni martedì dalle ore 17 alle 18, presso il Bistrot Qui da Noi, alla Casa della Cooperazione, in corso Francia 325 a Torino.
I prodotti provengono dalle coltivazioni biologiche della cooperativa sociale Terra Mia, presenti nel torinese e nel cuneese.
E' sufficiente prenotarli scrivendo a commerciale@terramiaonlus.org oppure telefonando a 393.8405281.
L’artigianalità delle produzioni e la cura della lavorazione garantiscono un sapore unico e intenso.
Quando facciamo la spesa, diamo un significato alle nostre scelte, e scegliamo la cooperazione. E’ una scelta per la salute, per la valorizzazione del territorio, per la filiera corta, e anche per l’economia civile.
La cooperativa Terra Mia infatti accoglie e accompagna nei suoi percorsi lavorativi bambini, giovani e adolescenti che vivono condizioni di vulnerabilità. Fondata dallo psicoterapeuta e sociologo don Domenico Cravero, fin dal 1984 ha coniugato insieme e con serietà cura della persona e agricoltura sociale.
Il paniere varia ogni settimana e sul profilo facebook della cooperativa (terramia.onlus) è possibile conoscerne la composizione, volta per volta.
Nella foto: natura morta di Paul Cezanne
LC