LEnostreSTORIE

Nel segno delle storie: i Costruttori di Bene Comune si raccontano

Confcooperative Piemonte dà il via al racconto della storia delle cooperative. Inviando un'email alla Federazione di riferimento o all'indirizzo comunicazione.piemonte@confcooperative.it, si potrà organizzare un'intervista per far sentire la voce della propria impresa e dare vita a una narrazione collettiva.

Categorie: Primo PianoLe NotizieLe Nostre Storie

Tags: Cooperative,   storie,   Costruttori di bene comune

Una storia dopo l’altra. Ai tempi del Coronavirus, anche le narrazioni delle buone storie della cooperazione diventano un'occasione di incontro, di confronto.

Confcooperative Piemonte dà il via a una serie di interviste e racconti sul tema “Costruttori di bene comune, sempre” per raccontare la storia delle cooperative.

Un'iniziativa che ha l'obiettivo di dare voce a tutte le imprese cooperative: quelle impegnate in prima linea nell'emergenza Covid 19, ma anche quelle costrette a fermarsi.

Il sito web e i social di Confcooperative Piemonte si trasformano in pagine bianche dove scrivere la propria storia.

Tutte le cooperative avranno la possibilità di contribuire a questo racconto. Inviando un'email alla Federazione di riferimento o all'indirizzo comunicazione.piemonte@confcooperative.it, si potrà organizzare un'intervista per far sentire la voce della propria impresa e dare vita a una narrazione collettiva.

Raccontarsi, quindi, per contribuire tutti insieme alla costruzione di un modo diverso di leggere questo periodo

Per essere Costruttori di Bene Comune, sempre.