Consiglio di Confcooperative Lavoro e Servizi Piemonte: eletti i Vice Presidenti

Saranno Mauro Cerrato e Roberto Vogliolo

Tags: Consiglio,   Pietro di Ciancia,   Confcooperative Lavoro e Servizi

Il 25 luglio 2018, il Consiglio di Confcooperative Lavoro e Servizi Piemonte, ha nominato Vice Presidenti Mauro Cerrato e Roberto Vogliolo che affiancheranno Pietro Di Ciancia alla guida della Federazione piemontese. La Federazione, nei prossimi 4 anni, si dovrà dedicare ai giovani: dovrà dare stimoli per favorire il ricambio generazionale nella dirigenza delle Cooperative; dovrà impegnarsi per la formazione dei giovani e del personale in generale. La Federazione è impegnata sulla innovazione, rinnovando per prima se stessa, per promuovere la rete e la collaborazione tra le Cooperative anche di diversi settori, per effettuare investimenti in tecnologie, per aggiornare i processi lavorati al fine di aumentare la competitività e l’offerta di beni e servizi. Sulla innovazione delle tecnologie è stato avviato il progetto PIC (Progetto Innovazione Cooperativa), si tratta di un progetto promosso dalla Federazione Regionale Lavoro e Servizi, che sarà gestito da Confcooperative Piemonte, con il supporto tecnico della Cooperativa Ux-men.