leNOTIZIE

Gli sconvolgenti risultati di una missione scientifica

Gli sconvolgenti risultati di una missione scientifica

Venerdì 8 febbraio, alle ore 12, subito dopo Prospettive digitali

Categorie: Primo PianoLe NotizieDalle Federazioni

Tags: Fermata Marche; ambiente; Franco Borgogno;

Torna Fermata Marche, il format di libri e di autori di Confcooperative Consumo e Utenza Piemonte aperto a tutti i cooperatori.
Proseguiamo nell’approfondimento del tema ambientale, e, dopo la presentazione del bellissimo libro di Roberto Cavallo lo scorso novembre, è ora la volta di Franco Borgogno, giornalista torinese ed esperto d’ambiente che ci presenta il suo “Un mare di plastica. Gli sconvolgenti risultati di una missione scientifica attraverso il passaggio a Nord Ovest”, Nutrimenti edizioni.
Franco Borgogno racconterà la sua incredibile avventura con un gruppo di ricercatori lungo il passaggio a Nord Ovest, e Stefania Giuliani, attrice della cooperativa ODS, accompagnerà con la lettura di alcuni brani del libro.
Vi diamo appuntamento il giorno venerdì 8 febbraio, alle ore 12, subito dopo l’appuntamento con Prospettive digitali, in corso Francia 329 a Torino. Per le iscrizioni: cassetta.l@confcooperative.it

Di seguito vi proponiamo alcune recensioni e interviste dal web, che ben evidenziano il valore scientifico e documentale del lavoro di Franco Borgogno per l’ambiente.

LC


Altri link

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x