Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di I.RE.COOP Piemonte

Nominati i nuovi amministratori Alessandro Durando, Domenico Paschetta e Maurizio Serpentino

Tags: Irecoop Piemonte

Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di I.RE.COOP PIEMONTE , agenzia formativa emanazione di Confcooperative Piemonte. L’assemblea dei soci di martedì’ 27 maggio, dopo aver approvato il bilancio di esercizio 2018,  ha nominato Alessandro Durando, Domenico Paschetta e Maurizio Serpentino quali nuovi amministratori della cooperativa. La composizione dell’organo amministrativo rispecchia le diverse componenti dell’Agenzia: la sua natura di ente regionale, il collegamento con il territorio e le 84 cooperative socie. E sono proprio questi gli aspetti che il nuovo CdA intende valorizzare per rilanciare il futuro dell’Agenzia formativa come struttura regionale che possa attivare iniziative e fare da collettore alle istanze dei territori e delle imprese per ampliare a rafforzare la presenza della cooperazione nel mondo della formazione e dei servizi al lavoro.

"
Uno strumento condiviso al servizio delle imprese”  attraverso un’offerta formativa competitiva ed innovativa e gli strumenti di finanziamento destinati alla formazione dei soci lavoratori delle cooperative associate. A partire dal Fondo Interprofessionale Fon.coop. che ha recentemente stanziato €2.000.000 per l’avviso 44 Smart finalizzato alla formazione dei lavoratori delle cooperative associate.