TAV: la posizione di Confcooperative Piemonte

Tags: Confcooperative Piemonte,   TAV

“Sono molto soddisfatto della decisione presa da Conte: abbiamo da sempre ribadito il nostro apprezzamento sulla TAV” commenta il Presidente di Confcooperative Piemonte Domenico Paschetta, “non da ultimo va evidenziata la nostra partecipazione all’incontro Sì Tav dello scorso dicembre, dove abbiamo ribadito la necessità di avere delle infrastrutture moderne al servizio del territorio e per sviluppare lavoro e occupazione”. “Siamo soddisfatti della decisione, anche se non si è ancora in realtà visto nulla di concreto” aggiunge Gianni Gallo, Vice Presidente di Confcooperative Piemonte e Presidente di Confcooperative Piemonte Nord, “auspico che questo non sia l’ennesimo stop-and-go di questa vicenda, ma sia l’inizio di un percorso positivo che porti a provvedimenti reali. Da sottolineare in ogni caso la mobilitazione che il mondo dell’economia torinese ha avuto sulla questione, un’opportunità di confrontarsi e lavorare insieme che mi auspico possa diventare modello di lavoro vincente anche su altre tematiche”.