leNOTIZIE

Nuovo corso PAN per il rilascio del patentino fitosanitario

Nuovo corso PAN per il rilascio del patentino fitosanitario

Aperte le iscrizioni per il corso propedeutico al rilascio e al rinnovo del patentino fitosanitario a Torino

Categorie: Primo PianoLe Notizie

Tags: gestcooper,   Fedagripesca,   Corso

Dal 20 marzo 2020 riparte un nuovo corso PAN (Piano di Azione Nazionale) per il rilascio ed il rinnovo del patentino per utilizzatori di prodotti fitosanitari, organizzato da GestCooper. Un’iniziativa di fondamentale importanza per tutti i professionisti del settore: il patentino garantisce infatti l’abilitazione all’utilizzo, all’acquisto, alla manipolazione e allo smaltimento di prodotti fitosanitari a uso professionale.

A seguito dell’ottimo successo in termini di adesioni dell’edizione del corso che si svolgerà in cinque serate nel mese di marzo presso la Scuola Malva di Bibiana, sarà la sede di Confcooperative Piemonte, in Corso Francia 329 a Torino, ad ospitare il percorso formativo propedeutico al rilascio del patentino di abilitazione.

Il corso, della durata complessiva di 20h, è previsto nelle giornate del 20-23-25-27-30 marzo 2020, con orario 17:00 – 21:00.

Informiamo chiunque fosse interessato che, stando alle attuali disposizioni regionali in materia di prevenzione COVID-19, il corso è ad oggi confermato. Eventuali cambiamenti nel calendario delle lezioni saranno prontamente comunicati agli interessati.

Il percorso terminerà con una sessione di esame, fissata per il 6 aprile 2020 alle ore 9:30; la commissione esaminatrice è composta da un Funzionario della Regione Piemonte, un Rappresentante dell’ASL e da un Funzionario di Gestcooper.

Per tutte le informazioni e le adesioni, è possibile chiamare il numero fisso 011.4405403 o scrivere al contatto email buffagni.s@gestcooper.it.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x