“Abbiamo a Cuore chi ci Cura”: l’iniziativa benefica di Codé Crai Ovest

Acquistando prodotti a marchio Crai, si potrà sostenere l’ospedale Regina Margherita di Torino

Categorie: Primo PianoLe NotizieLe Nostre Storie

Tags: Salute,   Codè Crai Ovest,   Consumo e utenza

Un piccolo aiuto per chi da sempre è in prima linea per la salute dei cittadini. Mai come in questo periodo sentiamo nostro questo obbiettivo dell’iniziativa “Abbiamo a cuore chi ci cura” di Codé CRAI Ovest: dal 23 luglio al 19 agosto, per ogni prodotto a marchio CRAI acquistato, verrà devoluto 1 centesimo all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Un’iniziativa partita a livello nazionale e che rispecchia i valori su cui si fonda Codè CRAI Ovest. Qualità dei propri prodotti e attenzione alla propria comunità: Codé CRAI Ovest è una delle realtà più importanti del commercio associato in Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta. Oggi, associati a Codè CRAI Ovest vi sono 330 Punti Vendita, diffusi nelle quattro regioni e suddivisi in 78 Supermercati, 132 Superette e 120 Negozi Simpatia, con più di 2.000 persone che quotidianamente lavorano al loro interno.

Codé CRAI Ovest è una cooperativa aderente a Confcooperative Consumo e Utenza Piemonte che si ispira ai valori mutualistici e che si riconosce nei principi e nel metodo dello scambio tra Soci senza fini di lucro. Da sempre basa il proprio servizio sulla cordialità al consumatore, dedica una speciale attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare italiana e inoltre, riconosce grande importanza ai valori condivisi della comunità tramite attività a sfondo sociale.

Per maggiori informazioni riguardo all’iniziativa, vi rimandiamo ai canali ufficiali di Codè CRAI Ovest .