Covid19: le risposte innovative della cooperazione sociale e il ruolo degli educatori (Webinar)

Oggi, 16 novembre, in programma il webinar della Lumsa Master School in collaborazione con Confcooperative Piemonte

Tags: Federsolidarietà,   Lumsa,   Educatori Socio-Pedagocici

Nella giornata odierna di lunedì 16 novembre 2020, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, si terrà un webinar sulla piattaforma Meet dal titolo “Covid19: le risposte innovative della cooperazione sociale e il ruolo degli educatori”.

Al termine si svolgerà la proclamazione delle qualifiche per gli educatori professionali socio-pedagogici che hanno terminato il percorso nell’a.a. 2019-20.

Il webinar, organizzato dalla Lumsa Master School in collaborazione con Confcooperative Piemonte, vedrà gli interventi di Enrico Pesce (Presidente di Confcooperative Federsolidarietà Piemonte), Luca Facta (Segretario Confcooperative Federsolidarietà e Sanità Piemonte), Maria Cinque (Direttore del Corso di Qualifica per ed. professionale e presidente L19), Emmanuele Massagli (Ricercatore di Didattica e Pedagogia Speciale, Università LUMSA) e Cosimo Costa (Professore Associato di Pedagogia Generale, Università LUMSA). Modera Rachele Bombace di Agenzia Dire.

Per partecipare al Webinar basterà seguire questo link https://meet.google.com/cwm-cvsg-cfr