leNOTIZIE

Appuntamento con il webinar "Per la ripresa all’epoca della pandemia: il Recovery Fund europeo e la programmazione 2021/2027”

Appuntamento con il webinar "Per la ripresa all’epoca della pandemia: il Recovery Fund europeo e la programmazione 2021/2027”
Giovedì 20 maggio dalle ore 11 alle ore 13, Confcooperative Piemonte organizza un seminario rivolto alle cooperative e dedicato alla ripresa all’epoca della pandemia. Per maggiori informazioni e ricevere il link di collegamento è sufficiente scrivere a piemonte@confcooperative.it.

Categorie: Primo PianoLe Notizie

Tags: Regione Piemonte,   Seminario,   Recovery fund

Giovedì 20 maggio dalle ore 11 alle ore 13, Confcooperative Piemonte organizza un seminario dedicato alla ripresa all’epoca della pandemia. Con la partecipazione della dott.ssa Paola Casagrande, Direttrice del Coordinamento Politiche e Fondi Europei della Regione Piemonte, saranno il Recovery Fund europeo e la programmazione 2021/2027 ad essere sotto i riflettori in un appuntamento pensato su misura per le imprese cooperative.

La ripresa delle realtà del territorio dipende dunque dalla conoscenza di questi strumenti. Il seminario, che si svolgerà interamente on line, sarà un’occasione per far chiarezza sul funzionamento e l’evoluzione del PNRR, approfondendo la nuova programmazione dei fondi europei per i prossimi anni e analizzando le modalità con cui il Recovery Fund potrà garantire all’Italia la ripresa e il rilancio delle economie locali.

Potranno partecipare tutte le cooperative aderenti, su piattaforma Teams. Per richieste e per ricevere il link di collegamento è sufficiente scrivere a piemonte@confcooperative.it.

Tino Cornaglia, Presidente di Confcooperative Piemonte, ha commentato: “Voglio anzitutto ringraziare la dottoressa Casagrande per aver accettato di partecipare a questa iniziativa. Si tratta di un’occasione fondamentale per tutte le realtà aderenti: lo sviluppo e la crescita necessitano inevitabilmente di una conoscenza adeguata degli strumenti messi a disposizione del Piemonte, ed è proprio con questo obiettivo che nasce il webinar di giovedì 20 maggio. Tutte le cooperative avranno l’opportunità di fare luce su temi e modalità e siamo certi che le nostre aderenti sapranno far sentire la propria voglia di ripresa.”

 

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x