Turismo e Cultura. Evento a Confcooperative Piemonte

Evento sul tema “Turismo e Cultura, tra PNRR e capacità di innovazione della cooperazione”, 12 novembre nella sede di Confcooperative Piemonte. Per informazioni, scrivere a piemonte@confcooperative.it

Tags: Turismo,   Cultura,   Evento,   PNRR

Venerdì 12 novembre si terrà presso la sede di Confcooperative Piemonte, in Corso Francia 329 a Torino, un incontro sul tema “Turismo e Cultura, tra PNRR e capacità di innovazione della cooperazione”.

Dalle ore 9.30, grazie all’intervento di ospiti d’eccezione, sarà l’occasione, in una fase di ripartenza e ripensamento del sistema culturale e turistico del nostro Paese, per valorizzare le buone pratiche già esistenti e riflettere sulle diverse strategie di sviluppo nazionale in questi settori fondamentali per l’economia del nostro Paese.

Un dialogo con le cooperative che porteranno le proprie esperienze dirette nei propri settori di riferimento, raccontando e illustrando attività innovative con attinenza in ambito turistico.

L’obiettivo è quello di condividere esperienze e far conoscere le nostre realtà, in un evento che si preannuncia all’insegna dell’intersettorialità. Al termine dell’articolo è possibile consultare il programma completo dell’evento.

La partecipazione è aperta e sarà possibile in presenza e attraverso collegamento da remoto.

Per informazioni, scrivere a piemonte@confcooperative.it