leNOTIZIE

Call "Accendi il Cambiamento energetico"

Call "Accendi il Cambiamento energetico"
Si sono aperte il 15 novembre le candidature per la nuova proposta di Fondosviluppo in merito allo stanziamento di fondi per l’intervento di miglioramento energetico rivolto alle cooperative piemontesi di Confcooperative

Categorie: Primo PianoLe Notizie

Tags: Fondosviluppo,   Call,   Accendi il cambiamento energetico

Si sono aperte il 15 novembre le candidature per la nuova proposta di Fondosviluppo in merito allo stanziamento di fondi per l’intervento di miglioramento energetico rivolto alle cooperative piemontesi di Confcooperative.

Fondosviluppo accompagna le imprese di Confcooperative nel percorso verso la transizione ecologica  ed energetica nell’ottica del raggiungimento degli obbiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’Agenda 2030 rappresenta una sfida importante ed una grossa opportunità di sviluppo sostenibile a beneficio delle generazioni future e non solo, nonché un ambizioso progetto di crescita sociale, economica ed ambientale.

In tale ottica, a sostegno delle cooperative che intendono effettuare interventi di efficientamento energetico, Fondosviluppo ha deciso di destinare 3.000.000 euro a fondo perduto per il sostenimento di interventi volti a ridurre emissioni e dipendenza energetica delle nostre cooperative.

L’iniziativa viene proposta come proseguimento della recente iniziativa “Accendi la Bolletta” e si presenta come una grossa occasione di crescita per le cooperative piemontesi che da sempre si sono dimostrate un importante traino di sviluppo economico e costantemente attente ai sempre più attuali temi di sostenibilità.

Sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 31 maggio 2023.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda sul sito www.fondosviluppo.it.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x