leNOTIZIE

L’idea è la vera rivoluzione al BCC Innovation Festival

L’idea è la vera rivoluzione al BCC Innovation Festival
Il progetto BCC Innovation Festival offre ai territori e all’imprenditorialità giovanile una possibilità di crescita 

Categorie: Primo PianoLe Notizie

Tags: BCC,   Icrea

Confcooperative in collaborazione con le BCC del Gruppo Iccrea promuove il progetto BCC Innovation Festival, finalizzato all’individuazione di nuove idee imprenditoriali da sostenere nel percorso di crescita e posizionamento sul mercato.

Al Festival possono partecipare soci e clienti delle BCC, oltre a soggetti meritevoli presentati dalle stesse. Per partecipare è necessario avere un'idea imprenditoriale innovativa, dalla fase iniziale della start-up alla fase di crescita, coerente con i principi di Sviluppo Sostenibile identificati nell’Agenda ONU 2030.

L’obiettivo del Festival è l’individuazione e la promozione di idee ed iniziative imprenditoriali in fase embrionale o già avviate attraverso il coinvolgimento della rete delle BCC, offrendo ai territori e all’imprenditorialità giovanile una possibilità di crescita e di valorizzazione dell’innovazione territoriale.

Gli interessati a partecipare al BCC Innovation Festival dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso il sito www.innovationfestivalbcc.it

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x