Frutta di stagione

Le delizie cooperative il 23 febbraio al Bistrot Qui da Noi

Categorie: Primo PianoLe NotizieDalle Federazioni

Tags: Fedagri Piemonte,   Piacere Piemonte,   Lagnasco Group,   Ortofruit Italia,   Asprofrut,   Fru-Italy,   ortofrutta,   Alice Bel Colle,   Assortofrutta

Giovedì 23 febbraio, alle ore 18,30 tornano le degustazioni dei prodotti delle cooperative agroalimentari di Fedagri Piemonte presso il bistrot Qui da Noi, in corso Francia 325 a Torino.

E’ la volta della frutta, presentata dall’associazione dei consorzi per la valorizzazione e tutela delle produzioni ortofrutticole Assortofrutta, servita in deliziosi piatti preparati dalla cooperativa sociale Meeting Service e accompagnata dai preziosi vini della cantina sociale Alice Bel Colle.

Il comparto ortofrutticolo delle cooperative di Fedagri Piemonte, recentemente mobilitato per la partecipazione alla fiera Fruit logistica di Berlino, conta ben quattro Organizzazioni di Produttori, in prima linea per valorizzare i prodotti delle associate: Lagnasco Group, Ortofruit Italia, Asprofrut, Fru-Italy.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.piacerepiemonte.it